Ho “drupallizzato” il sito e fatto i redesign. Scriptavolant.net ha una veste nuova, obbiettivi nuovi e forse andrà a sostituire anche questo blog.

Sto riflettendo se avventurarmi nella migrazione. Affezionato a WordPress, sono affezionato ma anche Drupal non è male. Comunuque a breve il redesign anche di questo blog che adesso è ridotto veramente in pessime condizioni, essendo cresciuto senza un’idea precisa ma aggiungendo qua e la pezzetti e plugin.

Il sito sarà un cantiere permanente e diventerà un archivio ragionato degli articoli che andrò a riscrivere partendo da una rilettura di oltre un anno di post su questo blog.

Sto anche riflettendo sull’opportunità di aprire ai commenti le pagine del sito e raccogliere i feedback sul tema “Information Architecture” del sito stesso.

Ovvero, come rifareste voi il sito e cosa manca, cosa piace e cosa fa schifo: un esperimento di IA collettiva ma non ne sono troppo sicuro, no tant per la paura delle critiche che anzi sono sempre ben accette, soprattutto se spietate ma per il poco tempo che avrei per seguirne gli sviluppi.

NB mancano ancora un po di pagine che non ho avuto il tempo di scrivere. saranno presto on line.