Mclink
L’ho fatto. Dopo che la telecom mi ha lasciato 14 giorni senza servizio durante le ferie Natalizie ho deciso che avrei cambiato provider.
Dopo un malinteso con la contrattualistica risolto abbastanza rapidamente sono arrivati tecnico e router Fritz.
Configurazione per l’accesso ad internet e del VOIP rapida e semplice. Help desk efficiente, cortese e competente. Conoscevo già MCLink visto che ho fatto la migrazione di provider per T6 e per questo non ho avuto dubbi nel sceglierlo.
Morale della favola: 30 euro (di cui 5 per il router in comodato) al mese per:
6 mega internet e 96Kbps di banda minima garantita;
2 numerazioni geografiche a disposizione;
tariffe incomparabilemnte più vantaggiose e soprattutto 500 minuti di telefonia compresi. :
50 euro per il set up e e ad avere l’apposito apparecchio si potrebbe pure video-telefonare ma no mi sembra un servizio fondamentale.