Ebbene si, Un’esperienza lunga quasi due anni sta giungendo al termine lasciandosi alle spalle buone cose. Un re design di un sito con architettura a faccette, ottimizzazione per i motori di ricerca, mash up con google maps e servizi di news, redazione dei contenuti, un corporate blog sul quale bisognerebbe lavorare di più, un paio di ricerche sui destination management systems, testi, comunicati stampa, copywriting etc…, diversi siti relativi a progetti europei etc….

Ora si ricomicia, con i progetti nel cassetto che verranno ripresi, sperando che crescano e possano diventare una realtà nel medio lungo periodo e di cui parlerò nei prossimi giorni. Nel breve periodo però i flussi di cassa vanno mantenuti stabili, ecco il perchè di questo post.

Free lance, automunito, flessibile, si piega ma non si spezza, è orientato al managemenet by objectives, a suo agio con il problem solving, termoautonomo, lo scrivente, Fabio Masetti aka Scriptavolant è per ora una “solo” company. Non disdegna però altre posizioni partendo da quelle manageriali per 5000 euro mese (netti ben inteso) per scendere a quelle più acccessibili se proprio non c’è posto in alto. Il mio orario di lavoro generalemnte è 9:30 Am – 03:00 Am (del giorno, dopo ovviamente, ho k e k di log per dimostrarlo).

Le competenze spaziano dall’ html alla scrittura creativa passando per tutte le innumerevoli fasi di produzione di qualsiasi oggetto che debba circolare sul web. Attualmente mac addicted, saltello volentieri su Linux e meno volentieri su Windows. Lo scrivente è in grado di usare qualsiasi software esista sulla faccia della terra, fatto salvo un talento per la grafica non esattamente cristallino.
Quello che non so fare lo imparo subito.

Titoli, studi, e pregressi li trovate sul curriculum

Per sapere il resto skype o mail.