200702081111

giro volentieri la mail di MAx, un mio amico che insieme ad altri tre bravi ragazzi ha fatto un bel sito dedicato al JAZZ.
L’ho già bacchettato per la mancanza di blog et altro, provvederemo presto.

intanto però iscrivetevi alla newsletter, andate, ascoltare e recensite.

Ciao!
Come stai? Io bene. Anche perché ho concretizzato un progetto su cui stavo lavorando da un po’. E per questo ora mi serve un tuo piccolissimo aiuto.

Insieme a un mio amico ho creato jazzroma.it . È un sito sul jazz e soprattutto sul “jazz lifestyle” romano, accedendo al quale ci si può iscrivere alla newsletter settimanale: un mini-magazine con gli appuntamenti jazz e dintorni più interessanti di Roma, pensata sia per i profani che amano il jazz, sia per chi se ne intende.

Ora ecco cosa puoi fare per me: vai subito sul sito e iscriviti alla newsletter cliccando sul banner in alto a destra.

Bella Max mi piace.