Ho ricevuto un lungo commento di Giovanni Montana a questo post . E’ off Topic e aveva tutta l’aria di uno spam, per questo l’ho tenuto in coda e fatto delle verifiche. Non ho avuto il tempo di approfondire ma una sentenza del Consiglio di Stato riguardante la vicenda di Giovanna Nigris c’è.
Mi è sembrato giusto pubblicarlo in un giorno in cui i giornali sono riempiti dalla vincenda di casa Berlusconi che sembra tanto un fake e dopo settimane in cui la mala sanità ha fatto nuovamente notizia. Se qualcuno ha maggiori informazioni in materia sarò grato se me le volesse segnalare.
Oltre alla vicenda del mobbing si potrebbe parlare di come i media siano in grado di selezionare ed escludere certe notizie e facicano passare invece innumerevoli “bufale” alla Luther Blisset. Oggi non ho tempo e quindi metto la questione disinformazione nella luna coda dei “prossimi post da scrivere”.