A proposito di usare i corporate blog per un sano grassroot journalism o per il KM, T6 sarò qui. il 12 giugno e posterà in diretta. Il 13 leggeremo anche le prime impressioni sullo speech di Richard Stallman.


Il Digital Busienss Ecosystem, al convegno “Sardegna Terra ICT “


Il Digital Busienss Ecosystem, al convegno “Sardegna Terra ICT “- 12 Giugno – Pula Sardegna – Live Blog http://www.t-6.it/blog
Il Progetto DBE- Digital Business Ecosystem verrà presentato il 12 giugno, a Pula, località Piscimanna, presso il polo Tecnologico Polaris, nella’mbito del convegno “Sardegna Terra ICT, giornata di presentazione delle politiche regionali per le tecnologie dell’informazione e della comunicaizione.” Andrea Nicolai in veste di blogger posterà qualche notizia

Il 12 Giugno a Pula, località Piscimanna, presso il polo Tecnologico Polaris, Il digital business ecosystem (DBE) sarà presentato da Francesco Nachira, Capo Settore DG INFSO (Direzione Generale Information Society & Media) della Commissione Europea.

nell’ambito del convegno “Sardegna Terra ICT, giornata di presentazione delle politiche regionali per le tecnologie dell’informazione e della comunicaizione.”
I
nizio ore 9.00 UTC +1.00
Informazioni sull’evento contini@consorzio21.it

Qui potrete scaricare il programma (.pdf, 106 k)

I relatori sono di tutto rispetto, così come le imprese invitate a partecipare, IBM, Tiscali, Sun, Oracle etc…..

E’ previsto il collegamento in video conferenza del neo Ministro della Funzione Pubblica e dell’Innovazione Tecnologica Luigi Nicolais.

Andrea Nicolai Presidente di T6 , project manager del DBE, dovrebbe poterci tenere aggiornati utilizzando il blog, www.t-6.it/blog.

Chi non può andare quindi qualche idea se la potrà fare leggendo i post in diretta.

Sempre al polo tecnologico di Pula, segnaliamo, il giorno dopo, 13 Giugno ore 10:00, lo speech di Richard Stallman, “Copyright vs Community in the Age of Computer Networks”

Per contattare T6, ecosistemi digitali e naturali

f.masetti@t-6.it

Link: Comunicato sul Il Blog di T6

Autore:
Fabio Masetti